Ddl Omotransfobia – Gandolfini (Family Day): la maggioranza pensa a legge inutile e liberticida

“La maggioranza di governo invece di pensare alla ricostruzione economica e sociale del Paese non ha trovato di meglio da fare che ritirare fuori il ddl Zan sull’omofobia. Questo la dice lunga sulla sensibilità di questa maggioranza rispetto alle reali necessità delle famiglie”, afferma Massimo Gandolfini, leader del Family Day.
“Si tratta di una proposta ideologica e inutile come dimostrano i recenti dati dell’Oscad e della Agenzia Europea per i diritti dell’uomo che indicano l’Italia come uno dei Paesi più gay-friendly del mondo. Fra l’altro già esistono tutti gli strumenti legislativi necessari per perseguire ogni forma di discriminazione”, prosegue Gandolfini.
“Si potrà più dire che l’utero in affitto è una pratica abominevole e chi la sfrutta una persona senza scrupoli? Si potrà più dire che ogni essere umano ha un padre e una madre e nasce maschio o femmina, senza essere accusati di omo-transfobia? Si potrà più dire che proporre cambi di sesso a ragazzini minorenni è un’iniziativa sbagliata e di una violenza indicibile? Si potranno più rifiutare programmi di educazione gender e sostenere il primato educativo dei genitori?
A rischio c’è la libertà di pensiero e l’agibilità politica di chi difende il diritto naturale. Non permetteremo che tutto questo passi nel silenzio generale”, conclude Gandolfini.
Roma, 22 maggio 2020 Associazione Family Day – Difendiamo i Nostri Figli
Ufficio stampa 339 – 6172330
(Foto Vvox)