Family Day: a Firenze minacce di morte “appendiamo Gandolfini”. Avanti senza paura verso la Marcia di Verona

Un ignobile striscione che esorta ad appendere Gandolfini è stato esposto oggi a Firenze dal solito circo dell’intolleranza e del pensiero unico animato da centri sociali e sigle pseudo femministe. Solo chi è accecato dall’ideologia può infatti sentirsi legittimato a minacciare la violenza contro chi non si adegua al suo modo di pensare.
Ad ogni modo, il Family Day si stringe attorno al suo presidente e non si lascia intimorire da quattro esagitati sconfitti dalla storia e portatori di una cultura mortifera. Tuttavia non possiamo non evidenziare l’atteggiamento ipocrita di certa stampa e di certi ambienti culturali che esprimono solo a corrente alternata la loro condanna contro il cosiddetto “clima d’odio”. A quanto sembra, invocare la morte del leader del Family Day non merita nemmeno una parola di sdegno da parte dei guardiani del politicamente corretto.
Siamo convinti però che le famiglie italiane, nucleo base della nostra società, offriranno la loro risposta migliore partecipando alla Marcia di domenica 31 marzo a Verona, che chiuderà il Congresso Mondiale delle Famiglie.
Avanti senza paura per i nostri figli!
Roma, 28 Febbraio 2019 Comitato Difendiamo i Nostri Figli