Family Day: la Rai fermi l’indottrinamento ideologico dei bambini e il programma “Alla Lavagna”, oggi conferenza stampa al Senato con Gandolfini

La Rai del cambiamento fermi le colonizzazioni ideologiche ai danni dei bambini e dei ragazzi. È quanto chiederanno il senatore della Lega Simone Pillon e il presidente del Family Day Massimo Gandolfini, in una conferenza stampa organizzata per oggi, giovedì 7 febbraio alle ore 12,30, alla Sala Nassiriya del Senato. In particolare sarà chiesto il ristabilimento del pluralismo e del rigore scientifico dopo la lezione di educazione gender impartita da Vladimir Luxuria a dei bambini e mandata in onda nel programma “Alla Lavagna” di Rai 3.
E proprio riguardo alla propaganda ideologica del programma “Alla lavagna” e di alcuni prodotti per bambini del palinsesto Rai saranno diffusi alcuni dettagli inediti raccolti dal senatore Pillon. Il tutto mentre la petizione lanciata da CitizenGo per la chiusura del programma di Rai 3 ha già raccolto circa 60.000 firme.
“Da troppi anni la Rai è megafono ideologico di teorie radical-chic che non hanno nulla a che fare con il dovere di informazione e che non rappresentano il Paese reale. Chiediamo con forza che si ristabiliscano il confronto democratico, il pluralismo informativo e la rigorosità scientifica all’interno della TV pubblica. Pensiamo che quando parliamo di “governo del cambiamento” significhi anche questo, considerato il deserto culturale degli ultimi anni” ha dichiarato il leader del Family Day alla vigilia della Conferenza Stampa.
Roma, 07 febbraio 2019 Comitato Difendiamo i Nostri Figli