Gandolfini (Family Day): Sconcerto e incredulità per sentenza Pillon

“Il Family Day Comitato Difendiamo i Nostri Figli, nel rinnovare grande amicizia e stima all’amico Senatore Simone Pillon, esprime sconcerto e incredulità di fronte alla sentenza di condanna in primo grado comminata dal giudice monocratico di Perugia.
Da molti anni Pillon è oggetto di attacchi denigratori con lo scopo di indebolire una voce pubblica che ha sempre avuto il coraggio di chiamare i fatti con il loro vero nome, senza mai piegarsi alla dittatura del politicamente corretto che tenta di nascondere la verità. Questa azione di onestà e chiarezza ha il valore di un grande merito culturale, sociale e politico che abbiamo sempre condiviso e che continueremo a condividere con Simone Pillon, assicurandogli fin da ora la nostra operosa vicinanza.
Insieme a milioni di concittadini che difendono i valori non negoziabili della vita, della famiglia e della libertà educativa, riaffermiamo il nostro proposito di non arrenderci alla deriva culturale della dittatura del relativismo che sta inquinando la nostra società.
Roma, 11 aprile 2019 Associazione Family Day – CDNF